lunedì 14 maggio 2012

QUALE TRENO?



Nonostante le troppe,infinite, ripetute domande che ci possa porre sul proprio futuro; prendere una decisione è sempre una impresa ardua. Il bivio della vita, si ripresenta ogni qualvolta ci si ritrova a dover ponderare una decisione . Il rimarcare certi passi può essere un danno oppure un beneficio.Contrariamente, riflettere per troppo tempo può portare alla perdita di occasioni irripetibili.
 Quel "treno" famoso, può essere gia' passato per la stazione e non averlo visto.
 Vi è capitato di aver perso il vostro treno?

6 commenti:

  1. io i treni o li prendo al volo.... o li perdo

    RispondiElimina
  2. io rifletto molto prima po se prendo il treno faccio il viaggio e solo alla fine valuto se ne è valsa la pena o no... diciamo che adesso sto ferma alla stazione e non vedo passare niente.. se ne passa uno monto su e da qualche parte mi porterà!!! in bocca al lupo collega.. noi studiose della mente siamo sfortunate e per nostra natura ci facciamo davvero troppe domande! :P

    RispondiElimina
  3. 1000 volte :(
    Anche ora mi trovo ad un bivio, ma ho paura di scegliere...

    RispondiElimina
  4. devo ancora capire qual è il treno della mia vita a dire il vero... sono persa tra i binari!!

    RispondiElimina

...e voi? cosa ne pensate?