sabato 29 ottobre 2011

LA SENSUALITà DELLA DONNA









LE BAMBINE RIMASTE MOLTO DA SOLE DA GRANDI SONO DONNE IRRESISTIBILI. COSI SONO LE SIRENE. SI VEDONO LA SERA A CERTE LATITUDINI NUOTARE NELL'ACQUA FLUORESCENTE LA PELLE DOLCE,D'INCANTO E SOTTO DI RAME. A VOLTE DI GIORNO ESCONO DALL'ACQUA RESTANO FERME ALL'OMBRA SOTTO I PORTICI E SENTONO RIFIORIRE IL RIMPIANTO.
(Antonio Riccardi)


9 commenti:

  1. la sensualità della donna? secondo me risiede nella sua spontaneità. a volte è disarmante.

    RispondiElimina
  2. Interessante post!!!
    Grazie per aver visitato il mio blog.

    Ciao Elle.

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Prima visita, A istinto mi piace, però c'é tanta roba che occorre prendere fiato e decidere quando si ha una sera libera per scorrere con calma e cercare di bere un pò tutto. Poi si sente che sei una giovane psicologa e non un vecchio bisonte come me. Ritornerò una sera con calma quanto prima. Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi per il blog, diventerò una tua assidua lettrice..e prima o poi capirai il motivo, dal mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. Buonasera.
    Come da tua gentile richiesta, mi sono unita al tuo blog ... molto interessante! Tornerò presto, grazie del gentile invito, Stefania, alias 7Passi.

    RispondiElimina
  6. Ciao Celyne, interessante questo tuo nuovo blog...proverò più tardi a cliccare nuovamente su segui (al momento un messaggio dice che non è disponibile il servizio)
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Eccezzionali queste fotoooo!! il bianco e mero fa miracoli in fotografia, fa vedere luci ed ombre che il colore non riesce a dare!

    RispondiElimina

...e voi? cosa ne pensate?