venerdì 2 marzo 2012

DENARO







"Il denaro non può comprare degli amici, ma può procurarti una classe migliore di nemici."

Spike Milligan 


In un momento critico come questo, l'Italia si trova ad affrontare delle difficoltà ma potrebbe vincere. Voi che importanza date al denaro?

7 commenti:

  1. Un personaggio del mio romanzo, il pirata, alla stessa domanda, risponde: "Ci sono cose più importanti del denaro, ma costano tutte un sacco di soldi!"
    Scherzi a parte: a me basterebbe avere uno stipendio da 1500 euro al mese, non ho bisogno di altro denaro, grazie al cielo abito in una casa di mia proprietà e quindi non devo pagare l'affitto, e di conseguenza per me 1500 euro al mese andrebbero benissimo. Quindi l'importanza è relativa alla vita quotidiana e alle sue necessità, ma al di fuori di quello, io do più importanza alla salute, all'amore, alla famiglia, agli amici, ai piaceri della vita, ai libri...ho tanti interessi non troppo costosi...
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Il denaro ed il sistema monetario è un esempio machiavellico di come l'uomo riesca sempre a rendersi la vita difficile.

    RispondiElimina
  3. il denaro è un mezzo utilissimo per evitare quella gran rottura di coglioni che è il baratto. purtroppo l'uomo ha dimenticato che il denaro è solo un mezzo e lo ha trasformato in merce.

    RispondiElimina
  4. Io credo che il denaro sia causa di tante cose negative, ma poi credo che c'è sempre l'uomo dietro tutto :(

    RispondiElimina
  5. Io non gli dò una grande inportanza ,anzi, ma purtroppo serve , per la maggior parte dei progetti che uno voglia portare a termine sempre lì vai a sbattere . Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Dear, I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  7. Non sono la tipa che vuole soldi per dare a vedere di potersi comprare tutto, ma purtroppo il denaro serve per vivere... Dovremmo avere tutti la possibilità di arrivare a fine mese senza grattacapi...

    RispondiElimina

...e voi? cosa ne pensate?